Come ogni anno, Fandis ha partecipato a SPS IPC Drives Italia, la fiera per l’industria intelligente, digitale e flessibile. Dal 2011, la fiera è diventata un appuntamento fisso per confrontarsi sui temi più avvincenti dell’industria ed è ormai riconosciuta come punto di riferimento per il comparto manifatturiero italiano.
I temi di SPS Italia 2019
Automazione, robotica, meccatronica sono stati i temi di successo dei sei padiglioni espositivi a SPS Italia 2019: con oltre 850 espositori, la fiera ha raccontato con demo funzionanti il tema dell’integrazione tra diverse tecnologie. I visitatori hanno potuto ammirare robot collaborativi e cooperativi, macchine connesse e tecnologie digitali per il miglioramento delle prestazioni e dell’efficienza. Tre giorni vivaci e di successo anche per Fandis, soddisfatta dall’interesse verso le novità proposte: i condizionatori della linea Seifert e il dispositivo Sensis per la gestione termica dei quadri elettrici in ottica Industry 4.0.
Il nuovo stand “riutilizzabile” di Fandis
Fandis si è presentata a questa edizione con un nuovo spazio espositivo più ampio e di grande impatto visivo, studiato per valorizzare l’assortimento di prodotti e i tratti distintivi dell’Azienda. Ma non è tutto! Tutti gli espositori verranno ricollocati presto in azienda e andranno ad allestire il nuovo showroom nello spazio antistante la reception, per dare ai visitatori la possibilità di approfondire la conoscenza dei nostri prodotti per il thermal management e in un’ottica ecologica di riutilizzo dei materiali fieristici.
I numeri della nona edizione di SPS Italia
Abbiamo visto premiata la nostra partecipazione a SPS Italia 2019 con una grande affluenza di visitatori qualificati e con un particolare interesse verso le sue nuove soluzioni per la quadristica: altissima la qualità dei contatti e degli incontri svolti presso il nostro stand.
La nona edizione ha registrato risultati eccellenti: dopo l’incremento in termini di espositori e di superficie arriva una crescita a doppia cifra in termini di visite a Parma, ossia 41.528 visitatori (+18%) e 854 espositori (+6%).
Arrivederci a SPS Italia 2020!
In attesa del prossimo appuntamento fieristico, per saperne di più su Sensis e su tutti i nostri prodotti per la quadristica, sfoglia il nostro blog, visita il nostro sito fandis.it oppure invia una mail a info@fandis.it. Il nostro staff ti risponderà il prima possibile.
Lascia un commento