liberare spazio prezioso all’interno di un quadro elettrico, senza dover ridimensionare il ventilatore o modificare le specifiche?
Fandis ha la soluzione: l’adattatore FPFA della serie Virdis, un sistema semplice ed efficace, che si avvita direttamente alla parete esterna del quadro e al quale vengono… applicate attraverso il classico e rapido sistema clip-on.
Risultato? La presenza del filtro all’interno del quadro è ridotta in spessore, tra i 23 e i 26 mm, liberando spazio, mentre i filtri (senza ventilatore) saranno collocati interamente al di fuori del quadro.
Questa cornice in plastica è particolarmente indicata per i costruttori, in quanto permette l’installazione dei gruppi filtro sul quadro in una posizione semi-incassata riducendone l’ingombro interno, pur mantenendo tutti i requisiti richiesti dalla sicurezza e dall’operatività.
In quali misure è disponibile?
L’adattatore Fandis FPFA è disponibile in 3 dimensioni: 150×150, 204×204, 325x325mm, nei colori RAL7035 e RAL7032 e sono forniti con una guarnizione di serie.
È sicuro tenere le unità FPFA fuori dal quadro elettrico?
Sì, perché manterranno il grado di protezione IP54 già offerto dalla nostra serie filtri FF, FPF e GF.
I vantaggi dell’adattatore FPFA:
- riduzione dello spazio all’interno del quadro (dai 23 ai 26 mm)
- montaggio combinato: vite e clip-on
- ideale per i costruttori
- 3 dimensioni disponibili: 150×150, 204×204, 325x325mm
- 2 colori disponibili: RAL7035 e RAL7032
- grado di protezione IP54 (protezione da polvere e spruzzi)
Per saperne di più, visita il sito fandis.it oppure lascia un commento a questo articolo. Un nostro tecnico ti risponderà il prima possibile.
Lascia un commento