Cosa succede se si tocca qualcosa che, per sua natura, riscalda? Se siamo abbastanza fortunati, è possibile solo percepire una gradevole sensazione di calore, in caso contrario… be’, ci si scotta!
È questo che abbiamo pensato qui in Fandis quando abbiamo progettato i nostri nuovi riscaldatori anticondensa “H” Touch Proof della serie Fucsis.
Questi riscaldatori sono destinati ai quadri elettrici che operano in condizioni di bassa temperatura e/o alto grado di umidità e, oltre a garantire la temperatura adatta alle corrette operazioni di funzionamento all’interno del quadro, come tutti i prodotti della serie, si caratterizzano per la bassa temperatura della superficie esterna che evita pericoli in caso di contatto accidentale.
Questa nuova linea “H” di riscaldatori è disponibile nella versione con copertura plastica o metallica, entrambe progettate con elevati accorgimenti qualitativi e tutti i modelli sono omologati UL.
Inoltre, i riscaldatori serie “H” utilizzano la tecnica di connessione cage clamp, che consente di cablare i conduttori solidi o a trefolo senza l’impiego di utensili, per un’installazione rapida del prodotto. È inoltre disponibile anche la versione con cavo tripolare.
Tutti i prodotti della serie “H” sono anche dotati di clip di fissaggio per guida DIN 35mm, realizzata in un materiale plastico con graffa in acciaio ad alta elasticità, permettendo così al prodotto di agganciarsi alla rotaia dal basso verso l’alto con facilità. Questa soluzione garantisce inoltre una maggior tenuta a temperature elevate.
La serie “H” è disponibile anche nella versione ventilata da 80 a 350W, con e senza protettore termico.
I vantaggi dei riscaldatori serie “H” Fucsis di Fandis:
- Nessun rischio di ustioni al contatto accidentale
- Temperatura ottimale all’interno del quadro elettrico
- Versione con copertura in plastica o metallica
- Omologazione UL
- Connessione cage clamp per cablaggio rapido
- Clip di fissaggio per guida DIN 35mm di serie
- Versione ventilata da 80 a 350 W
Lascia un commento