Brrr… Inizia a far freddo vero? È arrivato il momento di accendere il riscaldamento e togliere dalle abitazioni quella fastidiosa umidità per prepararci all’inverno.
Se avete una stufa o un camino, è possibile che ci sia un po’ di Fandis nelle vostre case.
Con la gamma Herbis, infatti, ci occupiamo dei componenti essenziali per convogliare all’esterno i fumi caldi della combustione: i ventilatori.
Ma quali caratteristiche deve avere questo ventilatore? Innanzitutto, deve resistere ad alte temperature, deve essere silenzioso, deve adattarsi alle esigenze dei produttori… ma anche al design del prodotto finale, ormai sempre più ricercato e discreto!
Per questo, la particolare conformazione della pala girante dei nostri ventilatori è adattabile a diverse tipologie di coclea e l’alimentazione attraverso un motore a rotore esterno fornisce buone prestazioni di esercizio, pur operando silenziosamente. Oltre a queste caratteristiche, i ventilatori per estrazione fumi caldi Herbis mantengono una buona equilibratura nel tempo ed è possibile controllarne la velocità attraverso un segnale tachimetrico.
Inoltre, la gamma Herbis comprende un ventilatore alternativo ai modelli tradizionali, con diametro 150mm che, utilizzando un motore a poli schermati e una girante in acciaio, consente vantaggi di costo, mantenendo prestazioni analoghe.
Per tutte quelle situazioni in cui invece è richiesta una portata d’aria maggiore, accompagnata sempre ad un basso livello di rumorosità, la nostra offerta soddisfa ancora più esigenze applicative, grazie all’introduzione di un ventilatore di grande diametro, 180mm, dalla struttura compatta e un girante a 13 pale in acciaio inossidabile.
Tutti i nostri ventilatori sono disponibili nella versione a pale avanti e pale rovesce.
Scopri di più su fandis.it!
Lascia un commento