Come vi avevamo anticipato sulla nostra Pagina Facebook, Fandis è stata ospite a Dubai all’importante manifestazione fieristica Middle East Electricity, svoltasi dall’1 al 3 marzo scorsi, che da quasi quarant’anni si occupa di connettere più di 120 Paesi e oltre 1500 produttori attivi nel campo energetico e nella componentistica elettrica.
Quest’anno il nostro obiettivo è stato quello di consolidare il rapporto con il nostro distributore Rove Electric L.L.C. in Medio Oriente, che negli ultimi anni ha permesso alla nostra azienda di raggiungere ottimi risultati di vendita. La manifestazione ha contato oltre 22.000 visitatori unici di altissimo livello professionale e ci ha permesso di sviluppare ulteriori contatti per la realizzazione di progetti importanti con produttori di quadri elettrici dell’area.
In questa edizione, in particolare, abbiamo voluto puntare i riflettori sulla nuova lampada a led Lumeis per quadri elettrici, che il nostro distributore si è già impegnato a promuovere presso i clienti. Ci stiamo dunque adoperando a sensibilizzare questo pubblico sulle tematiche del risparmio e dell’efficienza energetici e a diffondere la cultura dell’illuminazione a led, oggi non particolarmente affermata tra i costruttori nella zona mediorientale, che continua a preferire lampade economiche tradizionali a neon, di bassa qualità.
Per il futuro, abbiamo già preso accordi per la partecipazione alla prossima edizione di Middle East Electricity, nella quale la presentazione dei prodotti Fandis sarà affidata direttamente a Rove Electric L.L.C., mentre noi daremo continua assistenza presso lo stand per assicurarci che i visitatori e i clienti che già ci conoscono abbiamo il miglior supporto possibile.
Arrivederci, Dubai!
Lascia un commento