1985: una storica nevicata colpisce Cagliari, Micheal Jackson registra We Are The World, Mohamed Al-Fayed acquista i grandi magazzini Harrods, in Giappone esce il videogame Super Mario Bros, al Madison Square Garden impazza il wrestling, Sergei Bubka supera con l’asta la barriera dei sei metri, Michail Gorbačëv viene eletto Segretario Generale del Partito Comunista, Bill Gates inaugura il sistema operativo Windows 1.0, la Comunità Europea accoglie Spagna e Portogallo e… nasce Fandis!
Questo anno, così ricco di avvenimenti, è per noi ancora più importante, perché è stato il punto di partenza che ci ha permesso di poter spegnere oggi ben 30 candeline!
Fin dai primi anni, abbiamo investito nel potenziamento della nostra unità produttiva e di Ricerca & Sviluppo, per ideare, progettare e realizzare soluzioni innovative dedicate al thermal management, nei principali settori dell’automazione industriale, elettronica, refrigerazione e riscaldamento.
Nel tempo siamo cresciuti, abbiamo compiuto un lungo percorso, che ci visto affermarci come esperti partner tecnologici a livello internazionale nell’ambito dei sistemi di controllo della temperatura delle applicazioni industriali professionali.
Oggi siamo orgogliosi di garantire una vasta offerta di gruppi filtro, ventilatori compatti, una gamma di riscaldatori anticondensa e unità termoelettriche per la climatizzazione di piccole apparecchiature industriali, una linea di termostati e igrostati per la regolazione della temperatura e dell’umidità nelle apparecchiature elettriche ed elettroniche, fino a prodotti per l’illuminazione interna di quadri elettrici.
A stimolare una così rapida crescita è stata la nostra filosofia da sempre rivolta alla piena soddisfazione del cliente, sia in veste di consulente capace di offrire un valido supporto tecnico-commerciale, sia con un’assistenza continua, per accompagnarli nelle scelte più significative per lo sviluppo del loro business.
Questo traguardo dei 30 anni di attività rappresenta per noi la prova che, lavorando in team e credendo nelle nostre risorse, siamo stati in grado di interpretare in maniera corretta i cambiamenti imposti dal mercato, mantenendo sempre alti parametri qualitativi e instaurando con i nostri partner rapporti di fiducia e di costruttiva collaborazione.
Abbiamo deciso quindi di festeggiare questo avvenimento, insieme a clienti e fornitori, venerdì 11 settembre, e siamo stati orgogliosi di mostrare loro la nostra azienda e anche il bellissimo territorio che ci circonda, dove “l’albero” di Fandis ha potuto mettere radici, prima con la visita allo stabilimento e alla nostra sede aziendale di Borgo Ticino, per proseguire poi verso la suggestiva Rocca Borromea di Angera, e concludendo i festeggiamenti con una cena nella splendida cornice di Villa Rocchetta a Ispra.
Questo per ora è un piccolo assaggio, ma a breve potrete vedere tutte le foto dell’evento sulla nostra pagina Facebook. https://www.facebook.com/fandis.solutions
Grazie a tutti!
Lascia un commento