Quest’anno Fandis ha partecipato a Expo Eléctrica a Città del Messico, dal 4 al 6 giugno 2019.
Cos’è Expo Eléctrica?
Con oltre 20 anni di storia, Expo Eléctrica una delle più importanti manifestazioni sull’illuminazione, automazione e componentistica elettrica dell’America Latina.
Organizzata da Vanexpo dal 1997, questa manifestazione presenta le principali aziende che si occupano di materiali per l’installazione elettrica, la sicurezza, l’illuminazione, l’automazione di case ed edifici. A Expo Eléctrica è possibile stabilire nuovi rapporti commerciali, presentare le innovazioni tecnologiche e prodotti innovativi e scoprire le ultime novità del mercato, grazie anche alle numerose conferenze di formazione tecnica.
I numeri di Expo Eléctrica 2019
Expo Eléctrica ha vissuto una crescita costante nel corso degli anni, e soprattutto nell’ultimo decennio, in cui i partecipanti sono passati da 15.000 nel 2007 a 35.000 nel 2018, mostrando il grande successo di questa fiera, in grado di muoversi di pari passo con il mercato.
L’edizione 2019 ha visto oltre 400 espositori tra i brand più importanti del settore, a testimonianza del taglio specialistico di questa manifestazione, e più di 35.000 visitatori.
Fandis a Expo Eléctrica 2019
A distanza di 6 anni, Fandis è tornata a esporre insieme al suo rivenditore locale Kloeme, raccogliendo grande consenso per l’intera gamma di soluzioni per la quadristica, in particolare per le lampade a LED con montaggio magnetico, i torrini da tetto serie TP e i ventilatori assiali.
Sono stati tre giorni di attività intensa, ricchi di confronti e scambi interessanti, dal grande valore professionale.
Confidiamo nei prossimi mesi di instaurare, tramite Kloeme, una concreta collaborazione con chi ha visitato lo stand.
In attesa del prossimo appuntamento fieristico, per saperne di più su tutti i nostri prodotti per la quadristica, sfoglia il nostro blog, visita il nostro sito fandis.it oppure invia una mail a info@fandis.it. Il nostro staff ti risponderà il prima possibile.
Lascia un commento