Conoscete EPLAN? EPLAN è il più diffuso software di progettazione elettrica al mondo, grazie al quale i progettisti possono configurare gli impianti elettrici di macchine e sistemi industriali. Un po’ come si fa con un nuova cucina o una nuova auto…
EPLAN Data Portal è il database che raccoglie questi componenti, necessari alla progettazione, così che gli addetti ai lavori possano individuare immediatamente la giusta soluzione nei processi di ingegnerizzazione, senza doversi più districare in voluminosi cataloghi di prodotto.
Con una piattaforma di articoli sempre aggiornata, EPLAN è diventata un riferimento mondiale per la progettazione di impianti elettrici di macchine e sistemi industriali.
Per questo, noi di Fandis abbiamo deciso di diventare partner di EPLAN e di essere presenti, insieme ai più grandi marchi e produttori di componenti per la quadristica, per rendere più accessibile la nostra offerta e, soprattutto, per rendere più agile il lavoro di chi ha scelto un prodotto Fandis, già dalle prime fasi della progettazione.
Il software, infatti, mette in evidenza immediatamente tutte le caratteristiche del componente che si vuole installare, velocizzando i processi di sviluppo prodotto e di gestione delle varianti.
Il nostro obiettivo è portare nelle librerie CAD le giuste soluzioni per quadri elettrici, raggiungendo direttamente una categoria di professionisti determinante nella scelta dei componenti da inserire in una distinta base.
Al momento, siamo presenti con 140 macro grafiche e rappresentazioni geometriche 2D dei principali articoli, ma la gamma di codici verrà ulteriormente ampliata a breve con interessanti novità di prodotto.
Vieni a scoprire la nostra gamma prodotti su fandis.it e… trovaci su EPLAN per il tuo prossimo progetto!
[…] spazio all’interno del quadro è una risorsa che va gestita scrupolosamente, sia nelle fasi di progettazione del quadro elettrico, sia nell’aggiornamento dei suoi componenti. Quattro funzioni diverse, ma […]