Il 13 e 14 aprile si è tenuto SAVE Web Edition, l’evento verticale di riferimento per le soluzioni e applicazioni di strumentazione, automazione e sensoristica, che dal 2020 ha trasformato il suo appuntamento fieristico in una versione online: due giorni dedicati all’innovazione, all’aggiornamento professionale, ai contatti business e alle migliori applicazioni specifiche per i mercati di riferimento.
Come abbiamo già visto, EIOM, l’ente organizzatore, ritiene che l’adozione del digitale sia uno strumento fondamentale per aumentare la produttività, in grado di diventare una soluzione strategica nell’ottica di una ripresa economica.
Le aziende partner e i visitatori di SAVE Web Edition, infatti, hanno potuto offrire e consultare approfondimenti, white paper, articoli e video, sfruttando lo spazio virtuale dell’evento e anche tramite una piattaforma di Business Matching, per sviluppare collaborazioni e avviare progetti insieme.
Questa edizione di SAVE Web Edition, in particolare, si è chiusa con numeri eccezionali: nelle giornate del 13 del 14 aprile si sono registrati ben 2.105 i partecipanti!
Fandis a SAVE Web Edition
La prima giornata dell’iniziativa è stata incentrata sulle soluzioni per l’industria alimentare, mentre la seconda su Industria 4.0: soluzioni efficienti e sostenibili con le tecnologie digitali. È proprio in questa giornata che Fandis ha potuto dare il suo contributo, insieme ad altre aziende leader del settore, attraverso un workshop sul tema “Il Thermal Management 4.0 ed il tuning in remoto”, condotto dal nostro Technical Manager, Alberto Tonietti.
In questo intervento, Fandis ha dimostrato come anche un controllo climatico a bordo macchina possa beneficiare dei paradigmi Industry 4.0, soprattutto attraverso dei dispositivi IIoT, come il nostro Sensis.
In attesa di vederci di persona alla prossima edizione di SAVE, prevista ad ottobre, siamo felici di aver dato il nostro contributo e ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato e che vorranno partecipare in futuro ai nostro workshop. Per rimanere aggiornati sui prossimi appuntamenti online con i nostri professionisti, seguiteci su LinkedIn!
Lascia un commento