Siamo lieti di annunciarvi l’adesione di Fandis alla Camera di Commercio Italo-Germanica AHK per il 2022.
Istituita nel 1921, AHK Italien è la più grande Camera di Commercio estera. È un sistema che conta 700 aziende socie, 2.000 imprese e 150.000 addetti al suo attivo, in diversi settori: dall’industria automobilistica, farmaceutica, meccanica, ai servizi finanziari, di trasporti, per le telecomunicazioni, fino ai liberi professionisti…
Cosa vuol dire essere soci di AHK?
Far parte per Fandis di questa associazione bilaterale significa essere coinvolti in una rete internazionale di 140 Camere di Commercio estere, coordinate e supportate dal Ministero dell’Economia e dell’Energia della Repubblica Federale di Germania, già presente in 92 Paesi del mondo.
Oltre a promuovere la partnership italo-tedesca, AHK Italien lavora per garantire l’accesso a contatti aziendali mirati, ma anche contenuti, informazioni, eventi e servizi. Questi contatti, si trasformano in nuove opportunità per la community di soci, clienti e partner, generando un volume di interscambio di affari di oltre 130 miliardi di euro l’anno.
Essere soci, inoltre, vuol dire anche avere un dialogo privilegiato con le istituzioni e con i decision maker politico-economici su temi di rilevanza strategica, un ampio coinvolgimento in gruppi di lavoro per funzioni specifiche, ma anche l’accesso in anteprima a sondaggi e studi promossi da AHK Italien e globalmente dalla rete delle AHK nel mondo.
Far parte di questa associazione bilaterale, insieme alle più grandi aziende di entrambe le economie, non può dunque che essere l’augurio migliore per questo nuovo anno.
Per saperne di più sui nostri prodotti, invece, visita il nostro sito fandis.com, sfoglia il nostro blog oppure invia una mail a support@fandis.com. Il nostro staff ti risponderà il prima possibile.
Lascia un commento