Per fortuna, c’è un po’ di Italia anche a Mondiali di Russia 2018! I prodotti Fandis sono infatti stati scelti per equipaggiare alcuni quadri elettrici dello stadio Luzhnik a Mosca che, oltra alla partita inaugurale Russia- Arabia Saudita del 14 giugno, ospiterà anche la semifinale e la finale del Campionato Mondiale di Calcio 2018.
Lo stadio principale di questo mondiale necessitava una serie di quadri Telecom per il broadcasting, da raffrescare con tecnologia a Peltier. E, grazie al nostro rivenditore della Repubblica Ceca, la società Axima, Fandis è stata coinvolta per la fornitura di 400 unità termoelettriche della gamma Bordos, da 200W in c.c. e con grado di protezione IP55, 4 per ciascun armadio.
Lo stadio Luzhnik: la perla dei Mondiali 2018
Lo stadio Luzhnik, conosciuto prima come Central Lenin Stadium, fu inaugurato nel 1956, cuore vitale della cittadella dello sport che si sarebbe sviluppata intorno. La parola “Luzhniki”, usata dal 1992, tradotta dal russo significa “prati, campi”, perché e lo stadio si trova nel Vorobyovy Gory, note anche come Sparrow Hills, una serie di colline sulla sponda destra del fiume Moscova.
Il Luzhniki attuale, però, è frutto di un’attenta e moderna ristrutturazione grazie al progetto firmato dagli studi locali SpeeCH e Mosinzhproekt (autore di gran parte del rinnovo infrastrutturale della città) che ha previsto il mantenimento di tutta la facciata esterna, ma la ricostruzione dello stadio interno, diventando una celebrazione del patrimonio architettonico della città di Mosca.
E noi siamo fieri di poter rappresentare, anche se non sul campo di gioco, la nostra Nazione!
Per saperne di più, visita il sito fandis.it e scopri i nostri prodotti Bordos per quadri elettrici, oppure lascia un commento a questo articolo. Un nostro tecnico ti risponderà il prima possibile.
Lascia un commento