Il nuovo sito web di Fandis è online!
La nostra non è stata solo una scelta di stile, ma un progetto seguito nei minimi dettagli: ci sono funzionalità e strumenti pensati appositamente per semplificare il lavoro a partner, fornitori e clienti, offrendo un’esperienza di navigazione unica e vogliamo presentare le novità principali anche in questo articolo.
Dominio .com
Dall’estensione .it Fandis approda al .com.
Sembra un piccolo dettaglio, ma in questo modo, se il nome della nostra azienda o un prodotto verrà cercato su un motore di ricerca internazionale, verrà trovata più facilmente.
Non preoccupatevi, però: il dominio fandis.it è ancora attivo e viene reindirizzato su fandis.com! Non ve ne accorgerete nemmeno!
User interface
Quello che vi colpirà di più del nuovo sito è l’impostazione grafica, totalmente rivisitata: layout moderno, pulito, dove si lascia ampio spazio alle foto dei prodotti. Siamo convinti che l’alta ingegnerizzazione di un prodotto possa trasparire ulteriormente, se viene presentato nella sua veste migliore, con un’immagine curata.
Il sito, inoltre, è totalmente responsive: le pagine sono più efficienti e user-friendly, indipendentemente che vengano visualizzate da PC, tablet o smartphone.
User experience
Il sito ti lascia la libertà di esplorare tutto il mondo Fandis: è organizzato in sezioni e sottosezioni intuitive, facilmente riconoscibili, ed è ottimizzato SEO, quindi saprete immediatamente di che cosa stiamo parlando in quella sezione… e così anche i motori di ricerca!
Archivio in perfetto ordine
Su ogni pagina del nuovo sito di Fandis è presente una barra di ricerca, dove i nostri prodotti possono essere cercati inserendo codice articolo o descrizione, nelle relative pagine, possono essere inoltre suddivisi in tipologia, sfogliati, filtrati, ordinati…
Inoltre, abbiamo dedicato un’intera sezione ai documenti tecnici, il nostro nuovo info center: certificazioni di prodotto, istruzioni di montaggio, datasheet…
Per tutti gli approfondimenti, inoltre, il nostro blog è a vostra disposizione!
Software di calcolo
Quanta potenza occorre per raffreddare un armadio? Quanta per riscaldarlo, in particolari condizioni ambientali?
Queste sono le domande che ci vengono poste più di frequente. Per questo abbiamo messo a punto un nuovo software di calcolo e l’abbiamo messo a disposizione di tutti.
Quindi, fate fare i vostri calcoli a sizing.fandis.com
Cosa ne pensate del nostro nuovo sito?
Ora tocca a voi! Visitate fandis.com e diteci cosa ne pensate. La vostra opinione conta molto, per noi, e vorremmo farvi poche, semplici domande della vostra esperienza. Cliccate qui!
Vi aspettiamo!
Lascia un commento