Come sapete, Fandis ha partecipato a SPS IPC Drives Italia 2017, a Parma, la manifestazione fieristica che raccoglie tutte le tecnologie per l’automazione elettrica e i relativi sistemi e componenti, e si è confermato ancora una volta un appuntamento molto importante per il futuro dell’azienda!
I numeri
La fiera ha registrato complessivamente 33.194 visitatori (+16% sul 2016), 738 espositori (+15% sul 2016) su una superficie di 62.000 mq (+20% sul 2016), con una crescita complessiva del 20%, segnando un +16% di visitatori in fiera.
Due importanti novità
Oltre all’anteprima del futuro TMS (Thermal Management System), cioè un apparecchio in grado di monitorare e gestire in cloud le condizioni di lavoro all’interno del quadro nell’ambito di un progetto Industria 4.0, è stato possibile promuovere un’importante novità: la nuova gamma di condizionatori a marchio Fandis.
Industria 4.0
La fiera ha dedicato un intero padiglione al tema Industria 4.0, in cui era possibile iniziare ad entrare in confidenza con le nuove tecnologie per processi di produzione: sistemi sempre più automatizzati ed interconnessi, in grado di massimizzare la resa produttiva e ridurre al minimo perdite di efficienza dovute a guasti, con una gestione predittiva degli imprevisti grazie all’elaborazione dei dati su cloud. Fandis ha partecipato a un progetto congiunto di Industria 4.0, insieme a Hilscher, Deda Group, Mandelli, Pneumax e PTC, attraverso un nuovo dispositivo in grado di acquisire, aggregare, storicizzare le informazioni dalla macchina su cui viene alloggiato.
Nuova gamma di condizionatori Fandis
Al nostro stand, invece, abbiamo apprezzato il forte interesse verso i nuovi condizionatori a marchio Fandis: molti sono stati i visitatori che hanno richiesto informazioni e che saremo felici di contattare nelle prossime settimane e fornire loro il nostro ottimo supporto commerciale e tecnico, da sempre il miglior biglietto da visita per Fandis.
Inoltre, allo stand è stato distribuito un visore per visitare l’azienda a 360°, di cui a breve pubblicheremo il video su nostro canale YouTube.
SPS IPC Drives di Parma
Siamo felici di riscontrare a SPS IPC Drives una sempre maggiore presenza di aziende Italiane con una progressiva apertura ai visitatori stranieri: sicuramente il periodo e la location sono un ulteriore stimolo per visitare l’Italia alla ricerca di potenziali partner commerciali. Inoltre, la fiera è molto ben organizzata, ed è sempre un piacere per noi prendervi parte!
Se volete saperne di più sul progetto Industria 4.0 a cui stiamo partecipando, vi invitiamo a leggere questo articolo e a breve parleremo sul nostro blog anche dei nostri nuovi condizionatori. Per qualsiasi altra informazione, visitate www.fandis.it.
Lascia un commento