Fandis ha rinnovato l’appuntamento a SPS Italia, la manifestazione leader di settore in Italia, per presentare l’ultima novità di prodotto: Sensis, il dispositivo per la gestione interattiva della climatizzazione dei quadri elettrici, progettato interamente dal nostro ufficio tecnico.
I numeri di SPS Italia
808 espositori (+9,5% rispetto al 2017) e 35188 visitatori (+6 % rispetto al 2017): questi sono i dati che decretano il successo della manifestazione e che confermano il suo trend positivo di crescita delle ultime edizioni. Ma anche Industry 4.0: automazione, digitale, robotica e visione.
Fandis Thermal e SPS Italia
Per la nostra divisione Thermal, il mese di maggio si associa da sempre a SPS Italia, la fiera di settore per il mondo dell’automazione che si è svolta dal 22 a 24 Maggio a Parma, per la sua 8° edizione. SPS Italia è nata dall’esperienza pluridecennale della manifestazione madre tedesca, che ha raggiunto quest’anno la 29°edizione e considerata dagli operatori del settore la fiera di riferimento mondiale per l’automazione.
Per Fandis è stata la 5° partecipazione, un’occasione per incontrare partner, clienti, agenti, organizzare meeting, confrontarsi con i competitors e creare nuove opportunità di business future.
L’edizione 2018 è stata caratterizzata dalla presentazione ufficiale sul mercato del nostro nuovo prodotto Sensis.
Sensis è un dispositivo per il controllo e la gestione dei principali parametri interni ai quadri elettrici, quali temperatura, umidità, efficienza della ventilazione. Sensis rientra nella famiglia Orangis, ha le caratteristiche per poter essere un apparecchio con funzioni IIoT (sistemi smart per l’industria digitale) ed è stato pensato e sviluppato interamente da Fandis: oggi sul mercato non ci sono soluzioni simili, e appena il prodotto sarà disponibile su scala industriale, confidiamo di proporlo a tutti i nostri clienti.
Arrivederci, SPS Italia!
Archiviata l’edizione 2018, stiamo iniziando a pianificare la prossima edizione 2019, per porci sempre nuovi traguardi e migliorare ulteriormente.
Per saperne di più su Sensis e su tutti i nostri prodotti per la quadristica, sfoglia il nostro blog, visita il nostro sito fandis.it oppure invia una mail a info@fandis.it. Il nostro staff ti risponderà il prima possibile.
Lascia un commento