In occasione dell’ultima edizione di SPS Italia, abbiamo presentato sul mercato la nostra nuova linea di condizionatori a compressore, ideali per il raffreddamento dei quadri elettrici. Questa gamma comprende diverse soluzioni, tra cui opzioni per il montaggio su tetto, a parete e i modelli slim, ideali per essere installati sulle porte dei quadri, oltre a essere pensati per diverse applicazioni, sia in ambienti interni che outdoor.
I condizionatori, infatti, rappresentano la soluzione ottimale per deumidificare e raffreddare l’aria all’interno del quadro, e trovano la loro applicazione ideale in ambienti di installazione non favorevoli o in presenza di inquinamento nell’aria, e quando è necessaria una certa potenza frigorifera.
I vantaggi dei nuovi condizionatori Fandis
Qui in Fandis, abbiamo deciso di puntare su due elementi distintivi: la facilità di installazione e le funzionalità avanzate.
Tutti i condizionatori Fandis sono dotati di una guarnizione poliuretanica pre-installata sul pannello posteriore, che garantisce una perfetta tenuta delle forature eseguite sull’armadio per il montaggio del condizionatore: questo accorgimento riduce le operazioni di montaggio per l’installatore, che non dovrà applicare la guarnizione manualmente, come avviene solitamente con altri prodotti.
Tutti i condizionatori per applicazioni indoor, inoltre, sono dotati di evaporatore di condensa intrinseco, un sistema che permette l’evaporazione naturale della condensa prodotta dal condizionatore:
a differenza delle tradizionali resistenze elettriche, infatti, questo sistema funziona contemporaneamente al circuito frigorifero, e consente di evitare l’installazione di un raccoglitore esterno, spesso poco pratico e soggetto a manutenzioni frequenti.
Pronti, subito. E anche di più!
Grazie ai nostri alti livelli di attenzione e servizio al cliente, i nostri nuovi condizionatori saranno disponibili a magazzino già da subito, per garantire consegne veloci e puntuali.
Ma non solo! L’obiettivo di Fandis è quello di integrare la gamma iniziale per completare l’offerta: a breve, infatti, saranno disponibili i condizionatori con certificazione UL e, a seguire, i modelli speciali per acciaierie (con temperatura operativa di 65°C), e una serie di condizionatori con motori inverter, in grado di ridurre sensibilmente i consumi elettrici con una gestione della temperatura ancora più efficiente.
Con questa gamma, ampliamo la nostra presenza sul mercato internazionale della produzione di articoli per la gestione termica nei quadri elettrici: questa specializzazione ci permette di offrire ai nostri clienti soluzioni adatte a ogni esigenza, rendendo Fandis un punto di riferimento per chiunque, in Italia e nel mondo.
Tutte le novità presentate a SPS Italia
I condizionatori per quadri elettrici non sono l’unica novità presentata a SPS Italia. Scopri di più sui nostri nuovi torrini da tetto, sulle cuffie di protezione per i sistemi di ventilazione FF e sulle lampade a led, leggendo gli articoli del nostro blog.
Per restare aggiornati sulle ultime novità e tecnologie nel mondo della quadristica e non, seguici su LinkedIn, visitate il nostro sito web fandis.com e partecipate con noi ai principali eventi del settore, come SPS Italia. Vi aspettiamo!
Lascia un commento