Caro Babbo Natale,
quest’anno vogliamo fare noi un regalo a te. Anzi quattro.
Immaginiamo che su, al Polo Nord, ci sia un gran movimento: produrre tutti quei giocattoli a pieno ritmo non deve essere uno scherzo! Crediamo proprio che la fabbrica più magica del mondo abbia bisogno anche delle moderne tecnologie, per far lavorare tutti gli elfi in sicurezza.
Iniziamo dalle luci. Non parliamo di addobbi, ma di quelle che servono per illuminare i quadri elettrici dei tuoi macchinari, per controllare che tutto stia funzionando a dovere. Sai che le nuove lampade a LED di Fandis sono davvero eccezionali? Offrono 600 lumen di luminosità con un consumo inferiore a 5W e hanno un sistema di connessione ad innesto rapido che semplifica l’installazione. Inoltre, è possibile regolare il fascio di luce e scegliere tra l’interruttore ON/OFF o il sensore di movimento. Non sarebbe fantastico illuminare tutto in modo sostenibile e moderno?
Poi, anche se vivi al freddo, con una produzione così serrata, il rischio di surriscaldamento è alto, e lo spazio… non basta mai! Noi abbiamo pensato a un torrino da tetto di grandi dimensioni. Oltre a movimentare grandi volumi d’aria, è facile da installare grazie al suo sistema a clip. E, con il dispositivo IoT Sensis, potrai monitorare la ventilazione in tempo reale, anche mentre ti riposi davanti al caminetto, giusto per essere sicuri che non ci siano intoppi sulla linea di produzione!
Ora passiamo ai regali, anche quelli che non produci tu. Babbo Natale, lo sai che negozi e centri commerciali sono super affollati in questo periodo? Le luci sono accese tutto il giorno, i locali sono riscaldati e il sistema elettrico è messo a dura prova. Qui entrano in gioco i condizionatori personalizzati: perfetti sia per ambienti indoor che outdoor, possono operare in un range di temperatura tra -20°C e +55°C, mantenendo i quadri elettrici in condizioni ottimali anche sotto stress. E anche per chi non lavora nei laboratori del Polo Nord, come te, questi sistemi sarebbero una garanzia di efficienza e sicurezza!
A questo punto, manca solo la neve… e se non nevica? Beh, serve un cannone spara neve! Anche qui, c’è un quadro elettrico a controllare tutto. Un sistema di ventilazione forzata, magari abbinato alle nuove cuffie di protezione. Le abbiamo pensate per il food&beverage, ma sono perfette anche per assicurare la massima efficienza dei quadri in tutte le condizioni ambientali difficili. Insomma, garantiscono una protezione affidabile in ogni situazione!
Caro Babbo Natale, preoccupati solo dei doni, alla sicurezza dei quadri elettrici di tutto il mondo ci pensiamo noi!
Buone feste da Fandis!
Lascia un commento