Dopo alcune edizioni online, è tornato finalmente in presenza a Veronafiere SAVE, la Mostra Convegno delle Soluzioni e Applicazioni Verticali di Automazione, Strumentazione, Sensori tenutasi il 27 e 28 ottobre e organizzato da EIOM .
SAVE è ormai da qualche anno un appuntamento fisso per gli attori del settore, che unisce sia la parte espositiva che la componente formativa, visto come un “momento fondamentale di aggiornamento professionale e confronto diretto, aperto a esperti, aziende, enti, istituzioni, capace di garantire la più completa rassegna di tecnologie e soluzioni nell’ambito dell’automazione e dell’industria di processo”, oltre a essere un’importante occasione per stringere partnership commerciali.
Fandis a SAVE 2021
Questa quattordicesima edizione di SAVE ha riproposto le Smart Conference, ovvero sessioni verticali con argomenti specifici, destinati a target specializzati.
Fandis ha partecipato con un intervento del nostro Responsabile Ufficio Tecnico, Alberto Tonietti, dal tema “La digitalizzazione nel controllo climatico dell’armadio elettrico”, in cui ha illustrato i fattori basilari per progettare il thermal management secondo i paradigmi della transizione energetica, della standardizzazione del progetto termotecnico supportato da software, della manutenzione predittiva e della gestione dei “big data”.
I numeri di SAVE
La grande novità per gli operatori è stata la possibilità di partecipare anche in streaming ai convegni e ai vari appuntamenti formativi, beneficiando dell’esperienza maturata negli eventi online di SAVE Web Edition. Questo ha permesso di raggiungere un numero complessivo di visitatori e utenti elevato, ben 4.400.
In attesa di ritrovarci online alla prossima edizione di SAVE Web Edition, prevista a dicembre, siamo ancora una volta soddisfatti di aver dato il nostro contributo e ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato e che vorranno partecipare in futuro. Per rimanere aggiornati sui prossimi appuntamenti fisici e online con i nostri professionisti, seguiteci su LinkedIn!
Invece, per saperne di più su come rendere smart e gestire il thermal mangement dei quadri elettrici da remoto e sui nostri prodotti per la quadristica, visita il nostro sito fandis.com, sfoglia il nostro blog oppure invia una mail a support@fandis.com. Il nostro staff ti risponderà il prima possibile.
Lascia un commento